Cuscinetti FAG: 140 anni di qualità

Da oltre 140 anni FAG, lo specialista telaio di Schaeffler, offre uno dei più vasti assortimenti di cuscinetti ruota sul mercato.

Di seguito i cinque punti per cui FAG è il marchio di riferimento delle officine per i cuscinetti.

1. Qualità OE, cuscinetti studiati sulle specifiche dei produttori

I cuscinetti ruota FAG soddisfano gli standard dei principali produttori di automobili del mondo. La qualità OE non caratterizza solo i cuscinetti, ma anche ogni dado e vite. Le viti sono componenti fondamentali per il successo di una riparazione

2. Massima copertura del mercato automobilistico

L’offcina indipendente deve dare una risposta rapida ai propri clienti. Il Kit Ruota FAG ha una copertura di oltre il 90% del parco veicoli europeo e quasi 1.000 articoli.

3. Cuscinetti all’avanguardia

FAG produce cuscinetti da quasi 140 anni. In tutto questo tempo, ha sviluppato innovazioni che sono poi diventate nuovi standard industriali. L’anello elastico, la chiusura a deformazione orbitale e il cuscinetto a dentatura frontale sono solo alcuni esempi dell’approccio all’avanguardia di FAG.

4. In una sola scatola il kit completo per l’installazione

In ogni Kit Ruota FAG, il meccanico è sicuro di trovare tutti gli accessori necessari per un intervento sicuro e duraturo.

5. La garanzia di Schaeffler per i ricambi auto

Scegliere FAG significa scegliere lo specialista dello chassis di Schaeffler, uno dei partner leader delle case automobilistiche a livello mondiale. Inoltre, ogni prodotto FAG è completato da REPXPERT, il marchio di servizi per l’offcina che offre video formativi, istruzioni di montaggio, manuali e il filo diretto con i tecnici Schaeffler per assistenza all’offcina

Condividi:

Novità e Promozioni