Un grande gruppo

Professionalità, Affidabilità e Innovazione 

Tre storiche aziende

Questa è l'intestazione

TopCar S.r.l. opera nel settore ricambi auto dal 1980 distribuendo circa 75 mila riferimenti dei più importanti marchi del panorama internazionale, con costanti aggiornamenti e ampliamenti, avendo sempre massima cura per la qualità.

Questa è l'intestazione

Opera nel settore dei ricambi auto dal 1973, distribuendo in concessione per il Triveneto, una estesa gamma di componenti per auto, circa 90.000 articoli a catalogo, tra prodotti dedicati al settore elettrico e soluzioni riservate a quello meccanico.

Questa è l'intestazione

Dai primi anni 60 SARCO opera nel settore ricambi, da prima come produttore e poi come distributore, proponendosi come leader nelle linee “silenziatori e catalizzatori”, “Termico e A/C”, idraulica e Attritto”, Tuning e Accessori”

L'ingresso in Autodis Italia ci proietta in una dimensione sempre più internazionale

Nel maggio 2017, Top Car e Ricauto, Autodis Group (Autodistribution) e Ovam Group annunciano la nascita di una società compartecipata che opererà sul mercato italiano. 

Oggi, Con 11 stabilimenti dislocati nel nord, centro e sud Italia, più di 200.000 referenze disponibili e più di 350 collaboratori, Autodis Italia genera un fatturato su base annua di oltre 200 milioni di euro.

Ultime News